Politica della Privacy

Politica della Privacy

Questa politica sulla privacy regola l'utilizzo dell'applicazione Auriga Bebop per dispositivi mobili creata da Auriga Software. L'applicazione Auriga Bebop è stata sviluppata sul Software Development Kit (SDK) fornito dalla società Parrrot SA. Pertanto, fare riferimento anche all'Informativa sulla privacy di PARROT SA sul sito Web: https://www.parrot.com

Descrizione dell'applicazione

L'applicazione Auriga Bebop consente di utilizzare lo smartphone come display per la visualizzazione di immagini in tempo reale dalla fotocamera del drone Parrot Bebop e visualizzare i parametri di volo di sovrapposizione sul display Head-Up (HUD).L'applicazione consente di visualizzare le immagini nella modalità side-by-side per l'utilizzo mediante gli appositi occhiali di realtà virtuale (VR). L'applicazione Auriga Bebop consente inoltre di pilotare il drone dai controller Parrot e impostare tutti i parametri di volo.

Informazioni ottenute dall'applicazione e come vengono utilizzate

Per il pieno funzionamento dell'applicazione è necessario che vengano utilizzati i sensori e alcuni dispositivi dello smartphone quali:

Sensori

Accelerometro
Giroscopio
Magnetometro

Nella modalità di visualizzazione VR, lo smartphone è montato all'interno della maschera VR, in modo che l'uso dei suoi sensori sia necessario per consentire il movimento della fotocamera del drone attraverso il movimento della testa (funzione di localizzazione della testa).

Dispositivi

GPS
Fotocamera indietro
WiFi, Bluetooth e porta USB
Posizione GPS

L'uso del dispositivo GPS dello smartphone è necessario per rilevare la posizione del pilota rispetto alla posizione del drone in modo da determinare i parametri di volo quali velocità, distanza, direzione e posizione di ritorno (RTH).

L'applicazione Auriga Bebop non utilizza questo dispositivo per nessun altro scopo o altro uso. Le posizioni GPS non vengono inviate a nessun altro collegamento remoto.

Fotocamera posteriore 

Nella modalità di visualizzazione VR, lo smartphone è montato all'interno della maschera VR, in modo che l'uso della fotocamera posteriore permetta di visualizzare il punto di vista del pilota. In questa modalità di visualizzazione è possibile guardare il drone con la sovrapposizione dei dati di telemetria come nella realtà aumentata.

L'applicazione Auriga Bebop non utilizza questo dispositivo per nessun altro scopo o altro uso. Le immagini non vengono quindi registrate o inviate a nessun altro collegamento remoto.

 WiFi, Bluetooth e USB

WiFi, Bluetooth e USB sono utilizzati per collegare allo smartphone il controller e/o il drone come segue:

Skycontroller 1;
Skycontroller 2;
Skycontroller Black edition;
Bebop1;
Bebop2;
Joypad bluetooth;

L'applicazione Auriga Bebop non utilizza questo dispositivo per nessun altro scopo o altro uso. Le immagini non vengono quindi registrate o inviate a nessun altro collegamento remoto.

Informazioni fornite dall'utente

L'applicazione Auriga Bebop non ottiene alcuna informazione dall'utente e non raccoglie alcuna informazione o dato rilevato dai suoi sensori o dispositivi.

Bambini

La nostra applicazione rispetta la legge sulla protezione della privacy online dei bambini (COPPA). Prestiamo particolare attenzione al COPPA quando creiamo app che contengono funzionalità che potrebbero far percepire l'app come indirizzata verso i minori di 13 anni. Non usiamo l'applicazione per sollecitare consapevolmente dati o mercato per bambini di età inferiore ai 13 anni.

I cambiamenti

Questa Informativa sulla privacy può essere aggiornata di volta in volta per qualsiasi motivo. Ti informeremo di eventuali modifiche alla nostra Informativa sulla privacy pubblicando la nuova Informativa sulla privacy qui. Si consiglia di consultare regolarmente questa Informativa sulla privacy per eventuali modifiche, in quanto l'uso continuato è considerato l'approvazione di tutte le modifiche.

Il tuo consenso

Utilizzando l'Applicazione, acconsenti alla nostra policy così come stabilito nella presente Informativa.

Raccomandazioni

Prima di volare con Parrot Bebop Drones usando il software applicativo Auriga Bebop, controlla e vola in accordo con la tua regolamentazione aerea civile locale.

Contatti

In caso di domande sulla privacy durante l'utilizzo dell'applicazione o domande sulle nostre pratiche, contattaci via email all'indirizzo: info@auriga-software.com